NOTE DALLA STRADA 📝
NOTE DALLA STRADA 📝
PODCAST DALLA STRADA #2 - INDIA
0:00
-16:20

PODCAST DALLA STRADA #2 - INDIA

Di India, di Morte, di cambiare pelle e guardaroba

📝LEGGI LA VERSIONE SCRITTA

E se invece che chiederci “Cosa c’è dopo la morte?” la domanda giusta da farsi fosse “Cos’è la vita?”. Un giro nella mia testa, passando da un sadhu a Varanasi, il Dalai Lama a Macleodganj e la casa per moresti di Madre Teresa a Calcutta

LEGGI IL TESTO DI QUESTO PODCAST DALLA STRADA QUI


TI È PIACIUTA QUESTO PODCAST DALLA STRADA? OFFRIMI UN CAFFÈ ☕️💛

Se con il mio lavoro o le mie parole ti ho dato un po di ispirazione, sollievo, compagnia, se ti fatto sentire qualcosa di bello, o strappato una lacrima o un sorriso, puoi ricambiare lo scambio scegliendo di sostenere il mio lavoro con un piccolo contributo, cliccando il bottone qui sotto. La maggior parte di quello che faccio è auto-finanziato, il vostro sostegno è fondamentale per far si che possa continuare a creare contenuti indipendenti, autentici e gratuiti. GRAZIE 💛

OFFRIMI UN CAFFÈ ☕️


NEWS:

  • 🎥DOCUMENTARY - Su Amazon Prime è uscito un documentario a cui ho partecipato come protagonista insieme a Nicolò Govoni e Gio Evan: THE GOOD INFLUENCER. Lo trovate qui.

  • 📝NUOVA RUBRICA IN ARRIVO - Ora che starò un po più ferma, due volte al mese vi mando una dose di INSPIRATION PILLS🦄: 10 cose belle (un mix di libri, musica, film, arte & more) per portare un po d’ispirazione nella vostra inbox.

  • 🧘🏼‍♀️MEDITAZIONE - Sul mio canale telegram il lunedì alle 9pm meditiamo insieme, faccio una meditazione guidata live a cui tutti possono partecipare collegandosi (bisogna essere iscritti al canale).

NOTE DALLA STRADA 📝 is a reader-supported publication. To receive new posts and support my work, consider becoming a free or paid subscriber.

Discussion about this podcast

NOTE DALLA STRADA 📝
NOTE DALLA STRADA 📝
Pensieri sparsi e liberi.
Di viaggi, di mondi (esteriori e interiori) e storie di umanità.
Listen on
Substack App
Spotify
RSS Feed
Appears in episode
Sara Melotti
Recent Episodes